Termini e condizioni d'uso
Benvenuti su Chiara Ennas - Consulente d'immagine
Questi Termini e condizioni d’uso regolano l’utilizzo dei servizi offerti dal sito.
In essi vengono usati i seguenti termini con tali significati:
-
Piattaforma: il sito https://www.chiaraconsulentedimmagine.it
-
Servizi: tutti i servizi contenuti sulla piattaforma.
-
Utente: chiunque navighi all’interno del sito ed usufruisca dei servizi.
​
1) Accettazione delle Condizioni generali
Per poter utilizzare la Piattaforma, gli Utenti devono accettare le presenti condizioni, cliccando l’apposito pulsante per l’accettazione, in caso contrario non potranno utilizzare i servizi.
Di conseguenza, la firma e/o convalida delle schermate di registrazione online comportano l’accettazione delle presenti condizioni generali e particolari. Con la sottoscrizione dell’offerta presentata sul sito l’Utente e dichiara di accettare le Condizioni Generali d’Uso, senza alcuna riserva.
L’uso dei nostri Servizi non ti dà la proprietà di alcun diritto di proprietà intellettuale nei nostri Servizi o nei contenuti a cui accedi. Tranne nel contesto della navigazione o dell’accesso ai nostri Servizi in conformità con questi Termini, non è possibile utilizzare i contenuti dei nostri Servizi a meno che non si ottenga l’autorizzazione dal suo proprietario o non sia altrimenti consentito dalla legge. I presenti Termini non garantiscono il diritto di utilizzare alcun marchio o logo utilizzato nei nostri Servizi.
2) Obiettivo del sito
La piattaforma web ha l’obiettivo di mettere in contatto Utenti che sono alla ricerca di una consulente d'immagine, che hanno bisogno di una consulenza di immagine, con una consulente d'immagine professionista pronta a fornire i servizi richiesti.
3) Servizi per gli Utenti e caratteristiche
La piattaforma permette ai suoi clienti di mettersi in contatto con la consulente di immagine, via e-mail o telefonicamente, e di richiedere una delle consulenze disponibili.
Tramite la piattaforma l’utente può:
-
richiedere informazioni gratuite sui servizi, sulla consulente e sui prezzi;
-
contattare la consulente utilizzando direttamente i suoi recapiti per approfondire prendere un appuntamento in studio.
4) Richiesta di informazioni totalmente gratuite
Il servizio permette agli utenti di ottenere informazione da parte della consulente su una questione riguardante la piattaforma o i servizi offerti. La questione sarà descritta dall’utente al momento della compilazione del modulo di richiesta, con cui dovrà inserire i dati richiesti e sottoporre una sola domanda in modo sintetico.
Le domande o richieste di informazioni sono coperte da una totale garanzia di riservatezza: in nessun caso vengono resi pubblici o divulgati i dati personali dell’utente, rivelata la sua identità o pubblicata la sua domanda.
Inviando una domanda gratuita, si riconosce e si accetta che la propria domanda e la relativa risposta diverrà proprietà esclusiva del titolare della Piattaforma.
5) Richiesta di servizi a pagamento
Il servizio permette agli utenti di ricevere un servizio da parte della consulente. L’utente, a tal fine, dovrà compilare il modulo di domanda predisposto inserendo i dati richiesti che saranno coperti da una totale garanzia di riservatezza.
Vi sono diversi servizi a pagamento:
-
Consulenza di Armocromia
-
Percorso di Consulenza d'immagine
-
Percorso di Consulenza d'immagine Business
-
Corso di armocromia
Per tutti i servizi il pagamento avviene nello studio della consulente il giorno della prenotazione o, comunque, in modalità esterne a questo sito.
​
​
5.1 Richiesta consulenze
Con i servizi base l’utente invia la sua richiesta alla consulente.
I prezzi dei servizi verranno comunicati dalla Titolare alla Cliente privatamente su richiesta.
La richiesta sarà presa in carico dalla consulente, che avrà la premura di contattare l'utente per dare tutte le informazioni utili per la consulenza e per fissare l'appuntamento.
Nel caso in cui l’Utente non dovesse ricevere una risposta nel termine di 3 giorni può contattare il nostro servizio clienti alla seguente casella mail chiara.ce@hotmail.com. Verificheremo le ragioni del ritardo e cercherà di risolvere il problema.
​
6) Risoluzione per inadempimento
In caso di risoluzione del contratto per inadempimento dell'Acquirente dovuto dal mancato pagamento entro il tempo indicato al momento dell’ordine, il Venditore avrà diritto a non fornire il servizio richiesto.
L’adempimento da parte della consulente è un obbligazione di mezzo e non di risultato e pertanto non è prevista, a seguito dell’avvenuta consulenza, la restituzione delle somme versate, salvo la possibilità da parte dell’Acquirente di chiedere ulteriori delucidazioni in merito all’oggetto della consulenza stessa.
​
7) Diritti di proprietà intellettuale
L’uso dei nostri Servizi non dà ad alcuno la proprietà di diritti di proprietà intellettuale nei nostri Servizi o nei contenuti a cui si accede. Tranne nel contesto della navigazione o dell’accesso ai nostri Servizi in conformità con questi Termini, non è possibile utilizzare i contenuti dei nostri Servizi a meno che non si ottenga l’autorizzazione dal suo proprietario o non sia altrimenti consentito dalla legge. I presenti Termini non garantiscono il diritto di utilizzare alcun marchio o logo utilizzato nei nostri Servizi. Non rimuovere, oscurare o alterare le note legali visualizzate nei nostri Servizi o insieme a questi.
La piattaforma può contenere link che rimandano ad altri siti web sui quali non ha alcun controllo.
8) Modifica Termini e condizioni
La Titolare potrà rettificare, o anche semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni, ogni qualvolta lo riterrà, a proprio insindacabile giudizio, necessario o anche, semplicemente opportuno, senza darne alcun preavviso. L’utente è in dovere di attenersi ai termini riportati in queste Condizioni, ed è tenuto, altresì, a controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali variazioni delle Condizioni, che diventeranno immediatamente vincolanti per l’utente, non appena pubblicate sul Sito.
In ogni caso, le variazioni e gli aggiornamenti più significativi dei Termini e condizioni d’uso potranno essere comunicate via mail.